Iniziativa raccolta fondi: "LA COLOMBA del SOLE"

La Colomba Solidale 2024. Prenota subito!

Per sostenere la gestione del “centro di Ospitalità e Formazione PAOLO BELLI” e della “Casa del SOLE”, che ci impegnano nell’accoglienza di 33 famiglie, lanciamo l’iniziativa d’informazione e raccolta fondi “La COLOMBA del SOLE”. L’iniziativa è rivolta a PRIVATI ed AZIENDE che vogliono portare il loro contributo alla continuità di questo progetto.
Il sostegno di voi tutti, unito a quello dei nostri volontari, è fondamentale affinché si possa continuare ad accompagnare malati e loro familiari in un percorso spesso difficile che, con i nostri progetti, speriamo di rendere il più possibile sereno.
“La Colomba del Sole” oltre ad essere davvero buona, racchiude in se questo grande valore di umanità e accoglienza. L’incarto è personalizzato e la colomba, realizzata con metodo artigianale nel formato da 1 kg,  viene offerta a €. 20,00.
Le prenotazioni  per AZIENDE e PRIVATI sono aperte:
–  prenota subito compilando il modulo prenotazione (per aziende);
–  invia la richiesta con i tuoi dati a eventi@associazionepaolobelli.it  e ritira presso il Centro Paolo Belli di Via Bergonzi 7 a Bergamo.
VI ASPETTIAMO!