DONI SOLIDALI

INIZIATIVA RACCOLTA FONDI:
“UN OCCASIONE SPECIALE… PER LA SOLIDARIETA’ “

La solidarietà si può esprimere in tante forme ed ogni occasione è giusta per ricordarlo.

Attraverso l’iniziativa “Un occasione Speciale … per la solidarietà” un battesimo, una comunione, una cresima, un matrimonio, un anniversario, una laurea o anche una semplice festa di compleanno, possono trasformarsi in un’ opportunità per fare del bene e coinvogere sempre più persone nel grande progetto della lotta alla leucemia.

Per richiedere maggiori dettagli:

– entrate nella sezione “contatti” ed inviateci la vostra richiesta specificando i vostri recapiti e  l’evento a cui siete interessati;
– oppure visionate la nostra proposta presso la segreteria di Via Bergonzi 7 a Bergamo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (dal lunedì al sabato mattina);

Recapito per contattarci tel. 035 4370721 (centralino) o
tramite email: eventi@associazionepaolobelli.it